info@keepmovingudine.it

Settore Giovanile di Atletica Leggera


Regolamento
Clicca qui per scaricare
il modulo di iscrizione.



Date

Gli allenamenti si terranno ogni martedì e giovedì dalle 17:45 alle 19:00, da giovedì 1 settembre 2016 presso il Palaindoor in via Alessandria 33 a Paderno.

Dove

Gli allenamenti si terranno presso il Campo sportivo di Atletica “Dal Dan” e presso l’adiacente PalaIndoor “Ovidio Bernes”.

Assicurazione

Gli iscritti saranno coperti, in caso di infortunio, dall’assicurazione fatta dalla ASD operante.

Abbigliamento

Le lezioni potranno essere frequentate in abbigliamento sportivo, quindi maglietta e pantaloncini, scarpe da ginnastica, no da passeggio. I ragazzi dovranno presentarsi con la propria sacca contenente: asciugamano, maglietta di ricambio, scarpe da ginnastica pulite e una bottiglietta d’acqua.

Lo staff

I ragazzi saranno seguiti dall’istruttore Laura Francesca Castellani.

Iscrizioni

Le iscrizioni dovranno pervenire mediante l’apposito modulo debitamente compilato in tutte le sue parti a cura degli esercenti la potestà genitoriale e potranno essere effettuate tramite la casella info (info@keepmovingudine.it) o sul posto il giorno stesso dell’inizio dell’attività, in allegato alla copia del certificato medico (per bambini fino ad 11 anni occorre il certificato di idoneità all’attovotà sportiva non agonistica con elettrocardiogramma; per i nati dal 2004 in poi è obbligatoria l’idoneità rilasciata dal medico dello sport dopo visita medica specialistica, gratuita per i minorenni nelle strutture pubbliche. Cliccando l’icona Convenzioni trovate l’elenco delle strutture convenzionate con la nostra società per l’idoneità sportiva.) e pagamento quota per partecipare agli allenamenti, pertanto non sono ammessi in campo di atletica e Palaindoor, né possono frequentare gli allenamenti, né partecipare a gare gli atleti:


Entro la prima giornata di lezione il genitore dovrà far pervenire copia del certificato medico, modulo di iscrizione e copia del bonifico.
Il pagamento dovrà essere effettuato preferibilmente a mezzo bonifico bancario a favore di:
Associazione Keep Moving – IBAN IT50M0548464300033570422930 – Banca di Cividale, Agenzia 33 di Tavagnacco,UD

Costi

La quota di iscrizione annuale è pari a € 260,00 e comprende tessera sociale Keep Moving, tessera FIDAL, tessera CSI, assicurazione, utilizzo delle strutture (con badge personale) e supporto tecnico.

convenzioni
Convenzioni

Per informazioni

Coordinatore e Responsabile del Settore Giovaile:
Laura Francesca Castellani cell. 349-2461480
dalle 09:00 alle 14:00, dal lunedì al sabato.







Usa stile bianco | Usa stile blu | → Torna ad inizio pagina

Informativa: ai sensi dell'art. 13 comma 3, del Codice in materia di protezione dei dati personali 22/11/12, si informa che questo sito usa unicamente cookie tecnici (di sessione) necessari al funzionamento del sito.